π€π•π•πˆπ’πŽ π‚π‘πˆπ“πˆπ‚πˆπ“π€' π’π„π‘π•πˆπ™πˆπŽ πˆπƒπ‘πˆπ‚πŽ

25 Settembre 2022
Si stanno verificando alcuni disservizi al servizio idrico sul territorio comunale a causa di un’inaspettata carenza di acqua nelle sorgenti del Liri dalle quali attingiamo. Gli operatori del C.A.M. Spa sono al lavoro da questa mattina, con operazioni di manovra presso i serbatoi di accumulo, per alleviare i disagi. Si confida che nelle prossime ore la situazioni migliori. I tecnici del Consorzio acquedottistico marsicano rassicurano che comunque entro domani, il flusso tornerà regolare e il servizio alla piena operatività.

Sindaco Vincenzo Giovagnorio