AVVISO DI ASTA PUBBLICA

Data di pubblicazione:
23 Marzo 2024
AVVISO DI ASTA PUBBLICA

PER LA VENDITA DI 01 PORZIONE DI SEDE STRADALE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO

- I° esperimento d’asta -

ELENCO BENI DA ALIENARE, SUDDIVISI PER LOTTI

Prezzo

a base d’asta

Cauzione 10%
LOTTO N. 01

PORZIONE DI SEDE STRADALE UBICATA IN TAGLIACOZZO, NON ANCORA CENSITA IN CATASTO NEI PRESSI DEL FOGLIO 32 PARTICELLA 359 DI CIRCA MQ 125, IDENTIFICATI ZONA P.R.G.: “VIABILITA’”.

€  268,75#

€  26,89#

TERMINI DI PRESENTAZIONE

I soggetti interessati all’acquisto degli immobili sopra descritti, dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla gara pubblica con relativa offerta, a mezzo raccomandata postale A/R al Comune di Tagliacozzo – Ufficio Protocollo – Piazza Duca degli Abruzzi, snc – 67069 - Tagliacozzo direttamente al Servizio Protocollo comunale entro le ore 11.00 del 29.04.2024, pena l’esclusione.

E’ facoltà degli interessati presentare l’offerta direttamente a mani presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, comunque entro il termine tassativo sopra riportato.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in conformità al modello allegato (Allegato 1 - 2), scaricabile dall'Albo Pretorio on-line del Comune di Tagliacozzo www.comune.tagliacozzo.aq.it.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Ing. Roberta MARCELLI