BORSE DI STUDIO PER TESI DI LAUREA

Data:
01 Settembre 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Tagliacozzo istituisce n. 1 borsa di studio per tesi di laurea annuale, in favore di studenti universitari che abbiano realizzato tesi di laurea su argomenti tagliacozzani e/o marsicani, sulla base di ricerche effettuate nell'Archivio Storico del Comune di Tagliacozzo e/o negli altri archivi (parrocchiali, di confraternite religiose, di enti pubblici, di famiglie private, ecc.) esistenti nel territorio del Comune, facendo esplicito riferimento, in tutto o in parte della stesura, al materiale documentario di cui sopra.

La tesi dovrà essere stata discussa negli anni accademici: 2019/2020 e 2020/2021.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2021.

La somma complessiva a disposizione per l'assegnazione di detta borsa di studio è di € 500,00.

Giovedi 02 Settembre 2021