FIERE DI SANT'ANNA del 26 luglio e di SAN ROCCO del 16 agosto 2022

Modalità e scadenze per la presentazione delle domande di partecipazione

Data di pubblicazione:
19 Maggio 2022
FIERE DI SANT'ANNA del 26 luglio e di SAN ROCCO del 16 agosto 2022

Si avvertono tutti coloro interessati a partecipare e muniti delle necessarie iscrizioni, autorizzazioni e documentazione attestanti la regolarità dell'attività svolta, che la scadenza per la presentazione delle richieste per la Fiera di Sant'Anna del 26 luglio è fissata per il giorno 28 maggio. Coloro che non hanno presentato ancora la domanda possono utilizzare la modulistica allegata al presente avviso, le richieste possono pervenire sia direttamente al protocollo via Pec oppure utilizzando lo sportello telematico Suap-impresa in un giorno - presente sul nostro portale istituzionale.

La scadenza della presentazione delle domande per la Fiera di San Rocco del 16 agosto è fissata per il giorno 18 giugno 2022. valgono le stesse modalità descritte al punto precedente e presenti sulla modulistica.

Alla scadenza di ciascuna data di presentazione seguirà la fase istruttoria di accettazione delle richieste e formazione delle rispettive graduatorie per i posti disponibili che verranno rese note a tutti i richiedenti per eventuali oservazioni prima delle definitive approvazioni con apposite determine dirigenziali.

Il Responsabile del Suap commercio fiere e mercati

Ultimo aggiornamento

Martedi 13 Dicembre 2022