Elenco dei Diritti di Segreteria Comunali

06 Giugno 2022
Elenco dei Diritti di Segreteria Comunali

Si ricorda che il pagamento dei diritti di segreteria è obbligatorio per tutte le pratiche di cui agli allegati A delle delibere di CC n. 34 del 12/07/2012 e le integrazioni effettuate con delibera n. 29 del 6/06/2018 "Istituzione dei diritti Diritti di Segreteria" da versare mediante Pago Pa o attraverso forme residuali (CC postale o bonifico bancario) come da coordinate pagamenti poste sulla home page di questo sito.  Si fa presente che le pratiche SUAP presentate presso lo sportello Impresa in un giorno gestito dalla Camera di Commercio della Provincia dell'Aquila spesso sono prive di questo pagamento obbligatorio, per cui onde evitare la sospensione delle attività presentate attraverso le Scia, si esorta a inserire anche la ricevuta del pagamento dei diritti.