PROGETTO “Giardino Estivo” 2022

Sono aperte le iscrizioni per il giardino estivo 2022 del Comune di Tagliacozzo

18 Luglio 2022
PROGETTO “Giardino Estivo” 2022

Si comunica che da oggi sono aperte le iscrizioni per il giardino estivo 2022 promosso dall’amministrazione comunale di Tagliacozzo e gestito dall’ASD Dynamica presso la scuola elementare “Bevilacqua”.

Il progetto è rivolto a bambini con un’età compresa tra i 3 e gli 11 anni e la quota di partecipazione mensile è di € 25,00 per i residenti e di € 40,00 per i non residenti.

È possibile iscriversi scaricando il modulo di domanda allegato oppure recandosi presso la sede della A.S.D. Dynamica per avere il modulo cartaceo. Per gli iscritti con età superiore a 6 anni, sarà necessario consegnare insieme al modulo di iscrizione il certificato medico. Il modulo compilato deve essere inoltrato all' indirizzo: dynamicatagliacozzo2000@gmail.com.

Si comunica inoltre che in seguito alla pubblicazione dell’elenco dei partecipanti le attività del giardino estivo avranno inizio mercoledì 20 luglio (orario antimeridiano dalle 8:30 alle 13:30) e proseguiranno fino a mercoledì 31 agosto 2022.

Si precisa che le domande verranno accettate in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero massimo.