BIRRART 2022

FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE

19 Luglio 2022
BIRRART 2022

Dopo due anni di assenza, la collaborazione tra il comune di Tagliacozzo e l’associazione culturale Clan eventi si esprime nuovamente in una delle manifestazioni centrali della stagione estiva marsicana Il Birrart.

Dal 22 al 24 luglio 2022 il viale principale del Comune di Tagliacozzo con i suoi giardini, tornerà ad essere la location di una delle manifestazioni di maggior successo degli ultimi anni!

Birre rigorosamente artigianali, frutto della passione dei Maestri Birrai del territorio e delle altre regioni di Italia, torneranno ad essere le protagoniste della tre giorni di BIRRART.
La schiuma della birra, al posto delle mascherine, per incorniciare le risate e i brindisi che tanto sono mancati! Il palcoscenico del CLAN tornerà ad essere protagonista di momenti di spettacolo e come sempre ospiterà gruppi esordienti e non, perché BIRRART è anche un occasione per la buona musica e per i giovani che la vivono.

Saranno protagonisti gli immancabili espositori di prodotti artigianali gastronomici e di artigianato che più spesso assume il valore di espressione artistica. Ma soprattutto saranno protagonisti gli oltre ventimila visitatori che nelle passate edizioni hanno apprezzato le strutture recettive di una cittadina votata all’ospitalità!