FIERA DI SAN ROCCO DEL 16 AGOSTO 2022

Scelta del posteggio 11 agosto 2022 ore 14,00

09 Agosto 2022
FIERA DI SAN ROCCO DEL 16 AGOSTO 2022

Si comunica che è stata elaborata la graduatoria  per la scelta del posteggio per partecipare alla Fiera di San Rocco che si terrà anche quest'anno il 16 agosto.

Gli ambulanti che hanno presentato la domanda in tempo utile e cioè entro il 18 giugno 2022 e sono presenti nell'elenco allegato, sono invitati a recarsi presso il Palazzo Municipale alle ore 14,00 del giorno giovedì 11 agosto 2022 per partecipare alla scelta del posteggio.

Si ricorda che la fiera è organizzata in settori merceologici con le stesse caratteristiche del mercato del giovedì. Non è possibile esporre merce diversa da quella inserita nelle domande e da quella di cui all'iscrizione nel registro imprese.

Le operazioni saranno velocizzate e organizzate in modo tale da garantire il distanziamento e il rispetto delle normali misure anticontagio.

Il Responsabile del Suap

Architetto Luigi Mammarella