ASSEGNAZIONE BONUS ALIMENTARE COVID-19

⚠️ 𝐀𝐕𝐕𝐈𝐒𝐎 𝐂𝐎𝐕𝐈𝐃-𝟏𝟗

31 Marzo 2020
ASSEGNAZIONE BONUS ALIMENTARE COVID-19

ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE

CAUSATE DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO (COVID-19)

Il Comune di Tagliacozzo concede buoni spesa in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid-19).

Le domande, da compilarsi sul fac simile allegato, dovranno pervenire al Comune di Tagliacozzo entro le ore 12.00 del 3 aprile 2020.

Avviso bonus alimentare

Modello di domanda

AVVISO PUBBLICO PER ACCREDITAMENTO ESERCIZI COMMERCIALI CHE OPERANO NEL SETTORE DELLA VENDITA DI GENERI ALIMENTARI NEL COMUNE DI TAGLIACOZZO

Il Comune di Tagliacozzo invita tutti gli operatori commerciali che operano nella commercializzazione di generi alimentari a presentare richiesta di accreditamento presso questo Ente, al fine di disporre di un elenco di esercizi commerciali convenzionati dai quali acquisire buoni spesa, per favorire la massima prossimità territoriale alle famiglie.

La richiesta di accreditamento deve pervenire, improrogabilmente, entro le ore 12.00 del 1 aprile 2020.

Avviso commercianti

Domanda commercianti

VEDI ARTICOLO http://www.comune.tagliacozzo.aq.it/2020/03/assegnazione-bonus-alimentare-covid-19/