#SPESASOSPESA PER LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ

#SPESASOSPESA PER LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ

⚠️ 𝐀𝐕𝐕𝐈𝐒𝐎 𝐂𝐎𝐕𝐈𝐃-𝟏𝟗
LISTA AGGIORNATA 15/05/2020

Nel ringraziare tutti per #generosità e la #sensibilità che state dimostrando a favore dell’iniziativa #SpesaSospesa vi chiediamo cortesemente di orientarvi, per il momento, verso i prodotti di seguito elencati e consigliati dalla CROCE ROSSA a seguito delle richieste che stanno pervenendo:

Si consiglia di dare preferenza a: DETERSIVI PER CASA E IGIENE PERSONALE, OLIO D’OLIVA, CIBI IN SCATOLA (legumi, carne e tonno) FARINA, LATTE, BISCOTTI, PASSATA DI POMODORO.

Inoltre ZUCCHERO - PANNOLINI - UOVA- FORMAGGINI DADI- AFFETTATI e FORMAGGI CONFEZIONATI.

I commercianti che hanno aderito all’iniziativa sono:
Supermercato Fabiani, Casa Shop, Frutteria Rosetta, Frutteria Faralla, Le Fromage, Supermercato De Luca, Supermercato Donzelli, Mondo Frutta, Luana, Sapori di Montagna, Coal, Conad, Di Più, Momix, Triske, Abruzzo Pellet, Pellet Stazione, Ferramenta Tabacco.

Le necessità possono essere comunicate ai seguenti recapiti:
📧 spesasospesa@comune.tagliacozzo.aq.it
📞 3494287719