SOLENNITÀ DEL VOLTO SANTO

Festa della Benedizione

Data:
18 Aprile 2020
Immagine non trovata

Cari Concittadini, come sapete quest’anno la nostra amata festa del Volto Santo e della Municipalità non potrà aver luogo secondo la tradizione e non potremo ritrovarci tutti insieme in Piazza dell’Obelisco. Saremo tuttavia idealmente uniti in un abbraccio fraterno per augurarci di tornare a vivere presto una rinnovata normalità, facendo tesoro di quanto questa triste esperienza globale ci sta insegnando. 

La Santa Messa e la Benedizione con il Quadro del Volto Santo saranno comunque celebrate rigorosamente a porte chiuse dalla Chiesa madre dei Santi Cosma e Damiano. 

L’Amministrazione comunale, d’intesa con le Autorità ecclesiastiche, ha comunque organizzato una diretta televisiva del Rito che andrà in onda sul canale 119 del digitale terrestre dell’emittente Info Media News (questo canale è visibile solo entro i confini della Regione Abruzzo; qualora non fosse visibile, potrebbe dipendere dal fatto che il televisore non sia di ultima generazione, nel qual caso dovete procedere ad una risintonizzazione del canale televisivo mediante il tasto sul vostro telecomando); oppure sarà visibile sul sito internet infomedianews.it oppure ancora dalla Pagina Facebook del Comune di Tagliacozzo. 

Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione l’emittente televisiva INFO MEDIA NEWS.

Prego di dare massima divulgazione a questo messaggio a cui non è necessario rispondere.

A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale auguro a voi e ai vostri cari ogni bene e serenità in occasione della Festa della Benedizione. 

Sindaco Vincenzo Giovagnorio

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 10 Febbraio 2021