Graduatoria Provvisoria Fiera di Sant'Anna del 26 luglio 2023

Avviso ai titolari di Autorizzazione tipo B che hanno fatto richiesta di partecipazione

30 Giugno 2023
Graduatoria Provvisoria Fiera di Sant'Anna del 26 luglio 2023

Di seguito viene allegata la graduatoria provvisoria per la partecipazione, degli aventi diritto, alla Fiera di Snt'Anna che si terrà come tutti gli anni il giorno 26 luglio.

La graduatoria è stata predisposta in base a quelle degli anni precedenti e in alle richieste pervenute presso il protocollo entro 60 giorni prima dell'evento.

Verranno prese in esame osservazioni o richieste di correzioni da far pervenire alla pec del Comune (Comune.tagliacozzo@mailcertificata.it)  entro il 6 luglio 2023.

L'ufficio Suap-Commercio-Fiere e Mercato provvederà con apposito atto ad approvare la graduatoria definitiva.

Verrà comunicato con successivo avviso il giorno in cui si provvederà alla scelta dei posteggi secondo la graduatoria approvata.

Venerdi 30 Giugno 2023