II AVVISO – ASSEGNAZIONE BONUS ALIMENTARE COVID-19

A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

16 Dicembre 2020
II AVVISO – ASSEGNAZIONE BONUS ALIMENTARE COVID-19

Il Comune di Tagliacozzo concede buoni spesa in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto.

Gli interessati dovranno presentare domanda, entro le ore 24.00 del 18 dicembre 2020, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo info@comune.tagliacozzo.aq.it. In caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello in cui andranno indicati i requisiti di ammissione sopra specificati.