Avviso di deposito del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023

Il Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza resterà per 7 giorni in visione per raccogliere suggerimenti ed osservazioni.

23 Marzo 2021

Il Responsabile dell'Anticorruzione e della Trasparenza dott.ssa Maria Picchi comunica che la Giunta Comunale ha approvato in prima lettura il Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza  per il triennio 2021-2023.

Il piano rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria  e pubblicato sul sito web http://www.comune.tagliacozzo.aq.it      per n. 7 giorni, naturali e continui, allo scopo di raccogliere eventuali suggerimenti ed osservazioni pertinenti che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

Lo schema definitivo sarà approvato entro il 31/03/2021.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta, motivandone le ragioni, ed indirizzarli a  segretario@comune.tagliacozzo.aq.it.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 30/03/2021.