Fissato il limite di chiusura dei locali.

Nel fine settimana scatta alle 2, stop alla musica alle 24

11 Giugno 2021
Fissato il limite di chiusura dei locali.

Orari in vigore in via sperimentale fino al 30 giugno di apertura e chiusura delle attività commerciali

Il primo cittadino Vincenzo Giovagnorio, ha emanato un’ordinanza con dei limiti orari alle attività commerciali del territorio comunale che somministrano alimenti e bevande.
Si tratta di un’ordinanza temporanea, in vigore fino al 30 giugno 2021, ragionata con la Prefettura per le misure di contenimento anti-covid.

Gli orari per i locali sono i seguenti:

DA LUNEDI’ A GIOVEDI’
– Interruzione delle vendite e divieto di cessione di ulteriori prodotti alimentari bevande ai clienti ore 01:00
– Graduale allontanamento dei clienti già presenti e divieto di accettare nuovi clienti dalle ore 01:00 alle 01:30
– Chiusura dell’esercizio ore 01:30
– Riapertura dell’esercizio ore 05:00

VENERDI’, SABATO E DOMENICA
– Interruzione delle vendite e divieto di cessione di ulteriori prodotti alimentari bevande ai clienti ore 01:30
– Graduale allontanamento dei clienti già presenti e divieto di accettare nuovi clienti dalle 01:30 alle 02:00
– Chiusura dell’esercizio ore 02:00
– Riapertura dell’esercizio ore 05:00

Restano escluse dai limiti orari tutte quelle attività che effettuano la consegna a domicilio o servizio alle persone alloggiate, nonché la somministrazione presso le aree di servizio di distribuzione dei carburanti o per asporto restando a bordo di veicoli in lento movimento all’interno di corsie appositamente attrezzate con dispositivi idonei a ricevere ordini da remoto.

Si conferma che lo svolgimento delle attività musicali da parte degli imprenditori della ristorazione e del commercio, sarà consentita sempre e solo fino alle ore 24:00.