AVVISO BANDO GENERALE CASE POPOLARI 2021

Modalità e requisiti per la presentazione delle domande per la partecipazione all'inserimento in graduatoria per l'assegnazione degli alloggi popolari che si renderanno disponibili

13 Agosto 2021
AVVISO BANDO GENERALE CASE POPOLARI 2021

Stemma

CITTA' DI TAGLIACOZZO

(Provincia di L'Aquila)

SEDE: Piazza Duca degli Abruzzi 67069 TAGLIACOZZO

TEL 0863.614215/16 Fax 0863.614227 urbanistica@comune.tagliacozzo.aq.it

SERVIZIO URBANISTICA

BANDO DI CONCORSO GENERALE ANNO 2021

ART.3 L.R. 96/96 e successive modificazioni ed integrazioni.

per la formazione della graduatoria di assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, riferita a quelli di risulta o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della nuova graduatoria,

****************************

SI RENDE NOTO A TUTTI GLI INTERESSATI CHE E' STATO PUBBLICATO SULL'ALBO PRETORIO ONLINE DEL COMUNE IL BANDO GENERALE E IL MODELLO DI DOMANDA PER POTER ESSERE INSERITI IN GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI ERP DI RISULTA O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL PERIODO  DI EFFICACIA DELLA NUOVA GRADUATORIA CHE SI ANDRA' A FORMARE.

Tutti i cittadini che hanno i requisiti (come descritti nel Bando) e interessati all’inserimento nella graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, dovranno presentare la domanda, entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso nell'Albo Pretorio del Comune, e quindi entro il 12 Ottobre 2021  presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tagliacozzo -sede P.zza Duca degli Abruzzi- o inviarla tramite PEC all'indirizzo comune.tagliacozzo@mailcertificata.it o spedirla a mezzo Raccomandata Postale indirizzata al Comune di Tagliacozzo piazza Duca degli Abruzzi.

Ogni altra notizia può essere reperita nel BANDO allegato o presso l'ufficio urbanistica, come anche il modello di domanda.

Firmato

Il responsabile dell'area urbanistica