DANTE's STREET

17 Giugno 2023 - 18 Giugno 2023
DANTE's STREET
DANTE’s STREET
ᴇɴᴇʀɢɪᴀ, ᴍᴜꜱɪᴄᴀ, ᴄᴏʟᴏʀɪ, ꜱᴘᴇᴛᴛᴀᴄᴏʟᴏ ᴇ ᴀʀᴛɪ ᴅɪ ꜱᴛʀᴀᴅᴀ.

DANTE’s STREET è il nome del nuovo evento, ideato e promosso dall’Associazione culturale Movimenti di Gusto con il patrocinio del comune della Città di Tagliacozzo, che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 giugno nella piazza dedicata a #DanteAlighieri nella città di Tagliacozzo.
Un connubio tra #novità e #tradizioni, in una manifestazione che sfuma dal color party dedicato ai giovani studenti al termine dell’anno scolastico, ai giochi popolari tradizionali del tiro alla fune e della corsa con i sacchi.
Il progetto nasce con l’idea di unire i talenti del luogo in un palcoscenico di strada, madre naturale della formazione e dello sviluppo delle arti libere. Il tutto sarà contornato da attività di street food e beverage con produttori locali, in modo da creare un’ulteriore vetrina dal punto di vista gastronomico e turistico.
______________________________
#ComuneDiTagliacozzo #DantesStreet