BIMBI IN FESTA

La manifestazione dedicata ai bambini nel comune di Tagliacozzo

Data evento:
10 Agosto 2024 18:00 - 26 Agosto 2024 18:00
BIMBI IN FESTA

L'edizione 2024 della manifestazione dedicata ai bambini nel comune di Tagliacozzo continua a suscitare grande entusiasmo tra i più piccoli e le loro famiglie.
Quest'anno, l'evento è stato pensato con un'attenzione particolare al mondo dell'infanzia, mettendo al centro la creatività e la fantasia dei bambini.
Ogni appuntamento è stato ideato per offrire un'esperienza di puro divertimento, permettendo ai più giovani di esplorare nuove attività e di esprimere liberamente la loro immaginazione.

Quest'anno, la manifestazione si espande ulteriormente, coinvolgendo non solo il centro cittadino ma anche tutte le frazioni.
Gli appuntamenti, distribuiti secondo un calendario ben definito, offriranno così l'opportunità a tutti i piccoli partecipanti di godere delle attività ludiche e creative direttamente nelle loro comunità.
Questa novità permetterà di raggiungere un numero ancora maggiore di bambini, garantendo momenti di gioia e divertimento in ogni angolo del comune.

Grazie a un programma ricco di iniziative, questa edizione si conferma un appuntamento imperdibile per tutti i bambini di Tagliacozzo e dintorni.

Giovedi 08 Agosto 2024